Avvisiamo la gentile clientela che per rinnovo e spostamento del magazzino

gli ordini effettuati tra il giorno 11/08/17 e il 21/08/17

SARANNO SPEDITI IL 22/08/17

Termini e condizioni del servizio

CONDIZIONI DI VENDITA

OGGETTO
Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti di abbigliamento effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "www.c-slip.it", "www.invisiblebra.it" e "www.cstring.it" appartenenti a Lgroup di Molon Leonardo – Via Garibaldi 30 - 36040 Torri di Quartesolo (VI). Tali acquisti sono riservati a Clienti utilizzatori diretti, commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs. 185/99 e , per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Decreto Legislativo n. 196/03.

ACCETTAZIONE DELL'ORDINE / CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Con l'invio dell'ordine on-line, il Cliente trasmette a Lgroup una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo ed ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Lgroup invierà al Cliente una e-mail di accettazione e di conferma dell'ordine contenente il numero, la data e l'importo complessivo dell'ordine nonchè le modalità di consegna del prodotto. Se, per qualsiasi motivo, Lgroup non fosse in grado di accettare l'ordine del Cliente (per uno dei casi di seguito indicati), lo comunicherà immediatamente al Cliente tramite il sito stesso.
In particolare Lgroup non accetterà ordini:
- se il materiale, al momento dell'ordine, non è disponibile a magazzino (se il materiale non fosse disponibile, non sarà comunque possibile aggiungerlo al carrello) e/o
- se l'emittente della carta di credito del Cliente non conferma il pagamento.
Lgroup si riserva comunque il diritto di non accettare l'ordine, a sua discrezione.

IMPEGNI DEL CLIENTE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti prima di inviare i loro ordini. L'inoltro dell'ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.


MODELLI
Lgroup declina ogni responsabilità per la scelta errata del modello, della taglia o del colore al momento dell'acquisto da parte del cliente.

PREZZI
Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA compresa.
I prezzi riportati nel presente sito sono i prezzi di vendita attualmente in vigore.

PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro dell'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line, al ricevimento della merce tramite Contrassegno o tramite Bonifico Bancario. In tal caso Lgroup evaderà l’ordine al momento del ricevimento del Bonifico. Lgroup non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.

CONSEGNE
La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio o tramite posta prioritaria. Al momento dell'acquisto è possibile scegliere il tipo di spedizione con il relativo costo. Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. I tempi di consegna descritti durante il processo di acquisto sul sito dipendono dal metodo di spedizione utilizzato, in funzione di peso e dimensioni degli articoli acquistati. Il corriere consegnerà la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa.
Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente dovrà contattare Lgroup al numero indicato in questo sito.
Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest'ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, il numero  per l'assistenza ai clienti indicato in questo sito.

RESPONSABILITÀ PER RITARDATA CONSEGNA
Qualora la spedizione della merce non avvenga nei tempi concordati oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna della merce entro i tempi di consegna previsti, Lgroup contatterà il Cliente nel più breve tempo possibile e, in base alle esigenze di quest'ultimo, cercherà di stabilire un altro termine di consegna.
Nel caso in cui non si riesca a raggiungere un accordo in tal senso, Lgroup rimborserà al Cliente l'intero importo versato.
E' esclusa ogni altro tipo di responsabilità da parte di Lgroup.

GARANZIA
In caso di difetto di conformità del prodotto contenuto nella confezione il consumatore gode delle garanzie previste dalla PARTE IV, TITOLO III CAPO I, del DLGS 6 settembre 2005 nr 206.

La copertura della garanzia non comprende:
1. Prodotti rotti a causa di un uso improprio.
2. Danni ai prodotti utilizzati insieme a prodotti non originali flut.
3. Prodotti considerati consumabili (soggetti ad usura) dopo il loro immediato utilizzo
4. I filtri e i liquidi aromatici.
5. I prodotti danneggiati da urti, acqua o liquido per Vaporizzatori Personali.
6. I prodotti restituiti senza indicazioni di numero d’ordine, codice cliente e data di acquisto.


DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività imprenditoriale o professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il servizio clienti indicato sul sito, seguire le istruzioni che l'operatore gli fornirà ed inviare a Lgroup una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a
Lgroup di Molon Leonardo – Via Garibaldi 30 - 36040 Torri di Quartesolo (VI)
ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Lgroup provvederà rapidamente a comunicare al cliente i dettagli sulla modalità di restituzione della merce.
Il cliente dovrà applicare sull'imballo esterno della merce da restituire l'etichetta che riceve allegata ai documenti di trasporto, dove dovrà trascrivere le informazioni ricevute.

Quale unico onere, e qualora l'errore non sia dipeso da un fatto imputabile a Lgroup il Cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce.
La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno.
Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato
Lgroup provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato entro i termini di legge. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito dell'importo dovuto sulla carta di credito utilizzata dal cliente per l'acquisto oggetto di rimborso.
Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente a Lgroup tutte le eventuali informazioni necessarie per una corretta e sollecita procedura di rimborso.

RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a Lgroup, previo contatto con l'assistenza clienti o e-mail all'indirizzo dedicato indicato nel sito. Lgroup si impegna a rispondere ai reclami entro due giorni lavorativi.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il contratto di vendita tra il Cliente e Lgroup si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali sono raccolti con finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del Contratto ed i relativi necessari adempimenti contabili e fiscali,; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta delle autorità giudiziarie ovvero di altre autorità per legge autorizzate.
I dati personali saranno comunicati ai soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del Contratto stipulato, esclusivamente nell'ambito di tale finalità; nello specifico, i dati stessi potranno venire a conoscenza del Titolare, del Responsabile e degli incaricati del trattamento dei dati personali, come lo spedizioniere redatto da ciascuno in conformità delle disposizioni di cui al Dlgs 196/2003.
Titolari della raccolta e del trattamento dei dati personali è Lgroup, responsabile è il sig. Molon Leonardo
E' fatto severo divieto al cliente inserire dati falsi , e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria per la conclusione ed esecuzione del Contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l'indirizzo e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. Il cliente assume ogni responsabilità in merito alle conseguenze connesse alla errata indicazione dei propri dati e manleva Lgroup da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente.
L'interessato gode dei diritti di cui al Dlgs 196/03

FORO COMPETENTE
In caso di controversie l'Autorità competente sarà il Foro di Vicenza