Avvisiamo la gentile clientela che per rinnovo e spostamento del magazzino

gli ordini effettuati tra il giorno 11/08/17 e il 21/08/17

SARANNO SPEDITI IL 22/08/17

Pagamenti sicuri

Paypal (carte di credito)

Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il nostro server che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente.

PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico).
Maggiori info sul sito
PAYPAL

 


 

Contanti al corriere (Spese di gestione  Euro 5)

Puoi pagare i tuoi acquisti direttamente al corriere, in contanti o assegno (SOLO CIRCOLARE) Il servizio ha un costo aggiuntivo oltre ai costi di consegna pari a EUR 5
Lgroup si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a clienti che hanno respinto o non ritirato ordini precedenti.

 

 


 

Bonifico Bancario anticipato
Il bonifico bancario è una soluzione comoda, Lgroup invierà la merce acquistata non appena riceve l'importo accreditato sul conto corrente, possono essere necessari fino a 3 giorni.
Tuttavia è possibile inviare copia della ricevuta di versamento tramite e-amil, in questo caso la merce può essere spedita più rapidamente.