Avvisiamo la gentile clientela che causa cessata attività di vendita

di articoli presenti nel sito non potranno più essere spediti

Pagamenti sicuri

Paypal (carte di credito)

Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il nostro server che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente.

PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico).
Maggiori info sul sito
PAYPAL

 


 

Contanti al corriere (Spese di gestione  Euro 5)

Puoi pagare i tuoi acquisti direttamente al corriere, in contanti o assegno (SOLO CIRCOLARE) Il servizio ha un costo aggiuntivo oltre ai costi di consegna pari a EUR 5
Lgroup si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a clienti che hanno respinto o non ritirato ordini precedenti.

 

 


 

Bonifico Bancario anticipato
Il bonifico bancario è una soluzione comoda, Lgroup invierà la merce acquistata non appena riceve l'importo accreditato sul conto corrente, possono essere necessari fino a 3 giorni.
Tuttavia è possibile inviare copia della ricevuta di versamento tramite e-amil, in questo caso la merce può essere spedita più rapidamente.